Domande frequenti
E' possibile effettuare il reso di un prodotto?
E' possibile richiedere il reso entro e non oltre il termine di quattordici giorni dalla ricezione del prodotto.
Basterà accedere alla tua area riservata, inserendo le tue credenziali e selezionando "Richiesta di reso".
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visionare la pagina "Diritto di recesso" che trovi nell'area in fondo alla pagina.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
- Pagamento con Carta di Credito: Semplice, veloce e sicuro.
- Pagamento tramite PayPal: Per chi preferisce la comodità e la sicurezza di PayPal.
- Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato: Dopo aver effettuato l'ordine, ti invieremo un messaggio con le nostre coordinate bancarie per procedere con il pagamento.
E' possibile pagare in contrassegno?
No, al momento è possibile procedere al pagamento solo tramite servizio PayPal o carta di credito.
Come faccio ad inserire un codice sconto?
Se sei in possesso di un codice sconto aggiungi al carrello il/i prodotto/i che desideri acquistare, clicca poi sull'icona del carrello in alto a destra.
Ti appariranno tutti i prodotti che hai scelto di acquistare e alla fine di questa lista troverai un campo nel quale potrai inserire il tuo codice sconto e premere "ok" per attivarlo. Una volta inserito, vedrai che il valore del tuo buono ti verrà scalato automaticamente dal totale del carrello.
Come posso cambiare indirizzo di spedizione?
Una volta effettuato l'ordine, se non hai ancora ricevuto la nostra conferma di spedizione puoi contattare i nostri operatori al 344.0845394.
Una volta che il prodotto gli sarà stato affidato, riceverai una mail dal nostro corriere contenente un link dal quale potrai scegliere un indirizzo diverso da quello indicato o scegliere di ritirare più comodamente il tuo pacco presso un punto di ritiro presente nella tua zona.
Posso tracciare la mia spedizione?
Non appena il tuo ordine sarà gestito dal nostro Team riceverai una mail contenente il link per il tracciamento della tua spedizione.