DIRITTO DI RECESSO
La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.
Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, dovrai essere in possesso della ricevuta o di una prova d'acquisto.
Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo info@sinotech.it. segnalando il numero di ordine e il codice del prodotto specificando la richiesta di reso entro quattordici giorni dalla consegna;
• Rimballare il prodotto con la stessa scatola in cui l’ha ricevuto, inserendo all’interno tutti i materiali presenti nell'imballo originale, nel medesimo modo in cui sono stati ricevuti.
• Spedire il tutto a proprie spese al seguente indirizzo: Tekno Italia c/o Centro Mercantile Sicilia - Via Ciantro snc _ Capannone B3, 98057 Milazzo (ME)
Tekno Italia srl respingerà ogni spedizione ad indirizzo diverso o per la quale il Cliente non abbia provveduto alle spese di trasporto. Tekno Italia srl, previa verifica dell’integrità del prodotto reso, entro quattordici giorni dalla comunicazione di recesso (e comunque non prima di aver ricevuto il bene) rimborserà al Cliente la somma pagata (prezzo del bene) nella modalità da lui scelta in fase di inserimento sul Sito della richiesta di reso.
Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@sinotech.it.